Invia messaggio
news

L'introduzione della sovralimentazione di YTM

March 21, 2023

Una sovralimentazione è realmente un compressore d'aria che comprime l'aria per aumentare la quantità di aria ricevuta. Usa lo slancio inerziale del gas di scarico dal motore per spingere la turbina nella stanza della turbina e la turbina guida la ventola coassiale, che preme l'aria inviata dal tubo di filtro dell'aria per pressurizzarlo nel cilindro. Quando gli aumenti della velocità di motore, la velocità di scarico del gas di scarico e la velocità della turbina anche aumentare contemporaneamente e la ventola comprime più aria nel cilindro. L'aumento di pressione d'aria e di densità può bruciare più combustibile e l'aumento corrispondente della quantità di combustibile e l'adeguamento della velocità di motore possono aumentare il potenza di uscita del motore.ultime notizie sull'azienda L'introduzione della sovralimentazione di YTM  0

Principio della struttura

In primo luogo, circa la struttura della sovralimentazione, la sovralimentazione del gas di scarico pricipalmente è composta di ruota della pompa e la turbina, naturalmente, là è alcune altre componenti di controllo. La ruota della pompa è collegata alla turbina da un'asse, il rotore. Il gas di scarico dal motore guida la ruota della pompa, che gira la turbina, che pressurizza il sistema di aspirazione. La sovralimentazione installata dal lato dello scarico del motore, in modo dalla temperatura di lavoro della sovralimentazione è molto alta e la velocità del rotore della sovralimentazione sul lavoro è molto alta, può raggiungere il simile RPM, l'alta velocità di rotazione e la temperatura fa l'ago meccanico comune o il cuscinetto a sfera non può funzionare per il rotore, in modo dall' intera sovralimentazione ampiamente usata sopportante di galleggiamento, l'olio per motori per lubrificazione, là è inoltre liquido refrigerante per il raffreddamento della sovralimentazione. Nel passato, le sovralimentazioni principalmente sono utilizzate in motori diesel, perché la benzina ed i metodi diesel di combustione non sono la stessa, in modo dal motore con una forma della sovralimentazione è inoltre differente. Il motore a benzina è differente dal motore diesel, non è aria nel cilindro, ma la miscela di benzina e di aria, troppa pressione è facile a deignite. Di conseguenza, l'installazione delle sovralimentazioni deve evitare la deflagrazione, che comprende due edizioni relative, una è controllo ad alta temperatura, l'altra è controllo di tempo dell'accensione.

Dopo pressurizzazione forzata, la temperatura e la pressione di compressione e di combustione del motore a benzina aumenteranno e la tendenza di deflagrazione aumenterà. Inoltre, la temperatura di scarico del motore a benzina è superiore a quella del motore diesel e non è adatto aumentare l'angolo di sovrapposizione della valvola (il tempo in cui le porte dello scarico e dell'entrata aprirsi allo stesso tempo) per rinforzare il raffreddamento dello scarico e ridurre il rapporto di compressione causerà la combustione insufficiente. Inoltre, la velocità del motore a benzina è superiore a quella del motore diesel ed il cambiamento di flusso d'aria è grande, che è facile da causare il ritardo della reazione della sovralimentazione. In considerazione di una serie di problemi nell'uso della sovralimentazione in motori a benzina, gli ingegneri hanno apportato i miglioramenti specifici uno per uno, di modo che i motori a benzina possono anche utilizzare la sovralimentazione del gas di scarico.

Macchina fredda

Gli aumenti della temperatura, che non solo colpisce l'efficienza di inflazione, ma inoltre produce facilmente la deflagrazione. Di conseguenza, è necessario da installare l'attrezzatura per ridurre la temperatura dell'assunzione, che è il refrigeratore. È installato fra lo sbocco della sovralimentazione ed il tubo adduttore per raffreddare l'aria che entra nel cilindro. Un refrigeratore è come un radiatore. È raffreddato da vento o dall'acqua e dal calore delle fughe dell'aria nell'atmosfera raffreddandosi. Secondo la prova, la buona prestazione del refrigeratore può non solo fare il rapporto di compressione del motore può mantenere certo valore senza deflazione, ma inoltre riduce la temperatura può migliorare la pressione di assunzione, avanza per migliorare l'efficace potere del motore.

ultime notizie sull'azienda L'introduzione della sovralimentazione di YTM  1La ventola

dovuto l'ampia gamma di velocità del motore a benzina e di grande variazione di flusso d'aria, l'aspetto della ventola del compressore della sovralimentazione è una ventola ultra-sottile-murata curva a tre corsie complessa, che ha generalmente 12 - 30 lame, sistemate in una curva lineare radiale e lo spessore della lama è inferiore a 0,5 millimetri. È fatto di alluminio con il metodo fondente speciale. La forma della lama direttamente colpisce la prestazione del turbocompressore. Più ragionevole l'angolo di forma della ventola, più leggero il peso, più sensibile l'inizio della ventola, il difetto inerente «ritardo della sovralimentazione della reazione» è inoltre più piccolo.

Sensore di deflagrazione

Oltre all'abbassamento a della temperatura per ridurre la possibilità di deflagrazione fuori, ma anche al trasduttore di colpo ed al suo ruolo è immediatamente nella deflagrazione dei prodotti, informazioni di ritorno anormali del sensore di vibrazione di tatto al sistema di controllo dell'ECU del motore (unità di controllo elettronica), sarà fasatura leggermente in ritardo, non produce la deflagrazione di nuovo al normale quando la fasatura.

Altro

Poiché la velocità del motore a benzina di automobile è superiore a quella del motore diesel, il tasso del flusso d'aria è veloce e la gamma di cambiamento è vasta, in modo dalla sua sovralimentazione ha più alti requisiti. Il sistema ad iniezione elettronico è stato ampiamente usato in motori di automobile moderni. Con la cooperazione della tecnologia di controllo elettronico e di nuovi materiali, le sovralimentazioni saranno sempre più ampiamente usate in motori a benzina.

Le sovralimentazioni del gas di scarico utilizzate in automobili interamente adottano il singolo alloggio della turbina dell'entrata, cioè, solo l'energia di pressione dello scarico del gas di scarico è usata e la non altra energia ausiliaria è necessaria. dovuto la vasta gamma della velocità di motore di automobile, la sovralimentazione del gas di scarico deve essere fornita di dispositivo di regolamento, di modo che il motore può ottenere una pressione relativamente costante di pressurizzazione all'interno di certa gamma di velocità. Inoltre, il motore a benzina è l'accensione bruciata, il suo rapporto di compressione è limitato in certa gamma, troppo su causerà la deflagrazione. Di conseguenza, ci dovrebbe essere meccanismo di rilevazione e di controllo di deflagrazione per regolare in qualunque momento l'angolo in anticipo dell'accensione.

La sovralimentazione del gas di scarico dell'automobile è installata generalmente vicino al tubo di scarico e la turbina e la ventola sono installate rispettivamente nella stanza e nella sovralimentazione della turbina. I due sono il collegamento rigido coassiale e rotazione sincrona.

Quando la pressurizzazione non è richiesta, come a giri al minimo o quando c'è una minaccia di deflagrazione, una parte delle fughe dello scarico tramite la valvola di derivazione e non entra nella sovralimentazione. Quando il motore raggiunge 2.000 giri al minuto, l'elettrovalvola a solenoide chiude la valvola di derivazione e dirige il flusso dello scarico verso il lato della turbina, girante la turbina. Un'altra progettazione è di regolare l'angolo della paletta della turbina e di regolare la velocità della turbina attraverso il cambiamento della resistenza, in modo da cambiare l'importo di spinta.

Il raffreddamento dell'aria la induce per restringersi, aumentare la densità, riempire più aria nello stesso volume ed impedisce la deflagrazione. Di conseguenza, le sovralimentazioni delle automobili sono fornite di refrigeratori, che generalmente sono raffreddati da aria, sono installati davanti al radiatore del motore, accanto o in una posizione separata e sono raffreddati dal flusso d'aria frontale o dal suo proprio fan dell'automobile.

La componente chiave della sovralimentazione sta sopportando. Questo tipo di cuscinetto nominato secondo la forma di lubrificazione è chiamato «cuscinetto di galleggiamento completo», la velocità di lavoro è molto su, il luogo di lavoro è cattivo. Di conseguenza, è molto importante assicurare la lubrificazione. Se la fornitura di petrolio è lento dovuto pressione di olio basso, il cuscinetto sarà danneggiato e la sovralimentazione si guasterà. Questo genere di guasto non si presenterà in avviamento del motore normale, ma se il motore si avvia per la prima volta dopo il cambiamento il petrolio e del filtro dell'olio, produrrà il fenomeno lento della fornitura di petrolio, di modo che il cuscinetto manca della lubrificazione a olio. In questo caso, dopo avere iniziato a girare al minimo per circa 3 minuti, non può direttamente aumentare la velocità alla velocità di inizio della sovralimentazione. Similmente, non faccia la fermata del motore subito dopo di ad alta velocità e di in salita, per fare il motore continuare a girare al minimo per circa 1 minuto, di modo che il cuscinetto della sovralimentazione non mancherà di di olio. Di conseguenza, l'autista dell'automobile della sovralimentazione deve seguire le istruzioni del produttore e presta grande attenzione alla qualità dell'olio. Non è appropriato fare funzionare l'automobile della sovralimentazione come automobile generale.

ultime notizie sull'azienda L'introduzione della sovralimentazione di YTM  2

Punti per attenzione:

Poiché la sovralimentazione funziona spesso all'alta velocità ed alla temperatura elevata, la temperatura dell'estremità della turbina di gas di scarico della sovralimentazione è circa 600℃ ed il rotore della sovralimentazione gira ad un'alta velocità di 8000-11000R /min. Di conseguenza, per assicurare il lavoro normale della sovralimentazione, i seguenti punti dovrebbero essere pagati l'attenzione ad in uso:

Non avvii il motore poi per guidare subito

Dopo che il motore è avviato, particolarmente nell'inverno, dovrebbe essere permesso funzionare alla velocità in ozio per un periodo in moda da potere completamente lubrificare l'olio lubrificante il cuscinetto prima del rotore della sovralimentazione funzioni all'alta velocità. Così subito dopo che l'inizio del non deve fare saltare il comando, per prevenire danni to la guarnizione della sovralimentazione. Non spenga il motore subito dopo dell'correre a lungo all'alta velocità. Quando il motore sta funzionando, una parte dell'olio è fornita ai cuscinetti del rotore della sovralimentazione per lubrificazione e raffreddamento. Dopo avere eseguito la fermata del motore improvvisamente, la pressione di olio rapidamente riduttrice a zero, la diffusione di turbo della sovralimentazione alla parte media della temperatura elevata e di sopportare il calore delle coperture non possono portare via rapidamente, mentre il rotore della sovralimentazione era ancora nell'ambito dell'effetto di inerzia all'alta velocità, quindi, se improvvisamente fermarsi, lo stato del motore termico del motore causerà la sovralimentazione incagliata all'interno del surriscaldamento dell'olio e del danno di cuscinetto e dell'asse. In particolare, impedire l'estinzione della fiamma improvvisa dopo alcuni piedi del comando.

Tenga pulito quando rimuove la sovralimentazione, per tenere pulito, il giunto di tubo deve essere tappato con un panno pulito, impedire i detriti nella sovralimentazione, danneggiamento del rotore. L'attenzione dovrebbe essere pagata per non danneggiare la ventola durante la manutenzione. Se la ventola deve essere sostituita, la prova dell'equilibrio dinamico dovrebbe essere effettuata. Dopo il ricaricamento, rimuova la spina.

Per essere pulito

Poiché la sovralimentazione è azionata spesso a temperatura elevata, la sua conduttura dell'olio lubrificante dovuto olio ad alta temperatura e interno è facile da avere parte della cokizzazione, che causerà la lubrificazione insufficiente della sovralimentazione che sopporta il danno. Di conseguenza, la linea dell'olio lubrificante dovrebbe essere pulita dopo un periodo di operazione.

Attenzione di paga a manutenzione

Prima che l'automobile e dopo l'automobile, il collegamento di ogni tubo della via aerea dovrebbe essere controllata per impedire il guasto della sovralimentazione causata allentando e cad e del cortocircuito dell'aria che entra nel cilindro.

Può essere visto che dopo che il motore è pressurizzato, la struttura delle parti è rinforzata. In termini di uso e manutenzione, è necessario da rinforzare la manutenzione obbligatoria del motore e da prestare attenzione al metodo corretto dell'operazione.

 

Trattamento dell'errore

La sovralimentazione è una componente importante usata per aumentare la potenza del motore e ridurre le emissioni di scarico. dovuto uso, manutenzione e manutenzione impropri, è a guasto incline, con conseguente motore non può lavorare normalmente. In questa carta, alcuni errori della sovralimentazione e metodi di trattamento comuni sono introdotti come segue:

La caduta

Fenomeno 1: il consumo di olio è grande, ma il fumo dello scarico è normale ed il potere non è ridotto.

Ragione: Questa situazione è causata generalmente tramite perdita dell'olio.

Metodo di trattamento:

1. In primo luogo, controlli se l'olio delle perdite del tubo di olio di esterno del sistema di lubrificazione del motore (entrata compresa della sovralimentazione e tubo di ritorno);

2. Controlli l'apertura di scappamento della sovralimentazione per vedere se c'è olio. Se c'è olio, può essere determinato che l'anello con sigillo ad un'estremità della turbina è danneggiato e questo anello con sigillo dovrebbe essere sostituito.

Fenomeno due: il grande consumo di olio, esaurisce il fumo blu, ma il potere non diminuisce.

Causa: dovuto la perdita dell'estremità di pressione della sovralimentazione, l'olio tramite il tubo adduttore del motore nella camera di combustione è consumo, là è le seguenti possibilità:

1. Il tubo di ritorno della sovralimentazione non è liscio, l'olio in mezzo al supporto dell'assemblea del rotore in cui l'accumulazione è troppa, lungo l'asse di rotore nella ventola del compressore.

2. Vicino all'estremità della ventola del gas di pressione del danno dell'anello di olio o dell'anello sigillante, dell'olio nella camera della ventola e poi con l'aria pressurizzata dell'interno nel tubo nella camera di combustione.

Metodo di trattamento:

1. Apra lo sbocco del compressore o il tubo diritto dell'assunzione di motore (tubo di gomma), guarda il porto, olio di adesione della parete del tubo. Se sì, controlli prego se il tubo di ritorno della sovralimentazione è sbloccato. Se non è liscio, è causato tramite eccessiva accumulazione di olio al supporto medio ed il tubo di ritorno dovrebbe essere dragato e riunito.

2. Come liscio, è dovuto il danno dell'anello sigillante dell'estremità della ventola o dell'anello di olio causato tramite lo smontaggio della riparazione della sovralimentazione.

Fenomeno tre: grande fumo blu o nero del consumo di olio, del fumo dello scarico e declino di potere.

La ragione:

1. La lacuna fra il pistone ed il cilindro ugualmente è indossata e le fughe dell'olio nella camera di combustione e si dissipa.

2. Nel corso di inalazione dell'aria dalla sovralimentazione, il flusso d'aria incontra la maggior resistenza. (quale la spina di filtro dell'aria, il tubo flessibile della presa d'aria è deformazione di aspirazione o appiattire, ecc.), la pressione all'entrata del compressore è bassa, con conseguente perdita dell'olio nel compressore, con l'aria compressa nella camera di combustione bruciare.

Metodo di trattamento:

1. Controlli se c'è olio nella parete del tubo diritto dell'entrata, se è appiattito, di modo che il flusso d'aria è bloccato o l'elemento di filtro dell'aria è bloccato.

2. Se c'è olio nella bocca e nella parete del tubo, l'elemento di filtro dell'aria dovrebbe essere pulito o sostituito.

C'era il suono di raschio del metallo

Fenomeno: il fumo nero dello scarico, il declino di potere e la sovralimentazione ha suono anormale.

La ragione:

1. Se c'è suono di attrito del metallo, è il cuscinetto del rotore della sovralimentazione o sopportare di spinta indossa l'attrito delle coperture troppo, della ventola e della sovralimentazione.

2. Se non è suono di attrito del metallo, ma il suono di flusso d'aria, è dovuto la rotazione ad alta velocità del rotore della sovralimentazione, il suono girante ha generato, o il fenomeno di perdita causato tramite il collegamento difficile dell'entrata e dell'interfaccia dello scarico.

Metodo di trattamento:

(1) il precedente sarà riparato sostituendo i pezzi di ricambio nocivi secondo lo stato di usura.

2. Gli ultimi dovrebbero essere differenziati con attenzione e soluzioni mirate a.

Sopportare danno

Fenomeno: la sovralimentazione che sopporta il danno, declino di potenza del motore, alto consumo di olio, fumo nero, sovralimentazione seria non può funzionare.

La ragione:

1. Pressione insufficiente e flusso dell'olio lubrificante.

A. rifornimento insufficiente di olio lubrificante per il giornale della sovralimentazione ed il cuscinetto spinto;

Olio lubrificante di B. Insufficient per tenere il giornale del rotore e sopportare galleggiamento;

C. La sovralimentazione sta correndo all'alta velocità, ma l'olio lubrificante non è fornito a tempo.

2. Detriti o sedimento nel sistema di lubrificazione.

3. Deterioramento di ossidazione dell'olio.

A. gasolio che surriscalda, dalla parete del cilindro e del pistone che incanala troppo gas;

B. perdita dell'acqua di raffreddamento nell'olio;

Selezione ed omissione dell'olio di C. Improper cambiare regolarmente l'olio come richiesto.

Metodo di trattamento:

1. Controlli se la pressione dell'olio lubrificante è normale e la quantità dell'olio soddisfa le richieste.

2. Secondo i requisiti dei regolamenti, cambi regolarmente l'olio lubrificante ed assicuri la pulizia dell'olio lubrificante.

3. Nell'accordo rigoroso con i requisiti dei regolamenti, l'uso di olio lubrificante, non si mescola.

4. Eviti il motore che funziona alla temperatura elevata e mantenga la temperatura di funzionamento del motore normale.

Errore di manutenzione:

Errore uno: Cambi l'olio a volontà

Nell'olio «della bevanda», le sovralimentazioni sono effettivamente più «delicate», oltre alla quantità di motore naturalmente aspirato comune è più grandi di alcune, i requisiti di olio sono più alte. Poiché la progettazione della sovralimentazione è differente da quella del motore naturalmente ispirato, il suo albero rotante principale adotta la progettazione di galleggiamento e l'albero rotante principale è riempito di olio fra il corpo della turbina e l'albero rotante principale. L'albero rotante principale di tutto dipende da olio lubrificante per dissipazione di calore e lubrificazione, mentre l'olio inferiore ha fluidità di grande viscosità e difficile, in modo da non può svolgere un buon ruolo. È raccomandato che il proprietario per aumentare un certo investimento in questa area e per cambiare l'olio del tutto sintetico per il veicolo.

Malinteso due: della destinazione all'estinzione della fiamma immediatamente

Dopo un molto tempo di alta operazione del carico, il proprietario deve girare al minimo per alcuni minuti prima della interruzione del motore, di modo che le parti possono efficacemente essere raffreddate e lubrificate. Il comportamento immediatamente dell'arresto dell'automobile farà spesso il veicolo in uno stato girante al minimo ad alta velocità, il problema è lo stesso dell'accelerazione improvvisa, danneggierà il cuscinetto del veicolo.

Errore tre: un inizio sul comando

Può migliorare la velocità in poco tempo è una caratteristica importante delle automobili turbo, ma questa non significa che il proprietario può essere maleducato all'automobile, infatti, subito dopo che l'inizio del comando è facile da danneggiare la guarnizione della sovralimentazione. La rivoluzione del turbocompressore è molto alta, dopo avere avviato il veicolo, non può affrettare per fare un passo sul pedale acceleratore, dovrebbe essere in ozio per 3-5 minuti, di modo che la pompa di olio ha abbastanza tempo di trasportare l'olio ad ogni parte della sovralimentazione, allo stesso tempo, dopo la temperatura di olio lentamente aumenta, la fluidità è migliore, attualmente, la velocità sarà «come un'anatra da innaffiare».

La differenza fra le turbine gemellate e singole è:

1. La doppia turbina si riferisce a due sovralimentazioni, mentre la singola turbina ha soltanto una sovralimentazione;

2, l'uso del sistema gemellato di espansione del letto della turbina da una sovralimentazione indipendente, principalmente alleviare «il fenomeno del ritardo»;

3. Turbocharging è singolo turbocharging, diviso turbocharging meccanico, turbocharging dello scarico e nel composto turbocharging;

4. Turbo che fa pagare principale utilizzazione il carico di turbo.

Nella vita quotidiana, contattiamo più siamo la singola sovralimentazione. Il suo più grande vantaggio è prezzo basso, ma allo stesso tempo c'è il problema «del ritardo». Particolarmente quando l'automobile sta guidando ad a bassa velocità, quando lo scarico non è abbastanza per guidare la turbina per guidare il compressore, è chiaro che c'è una certa «carne» nell'automobile. Per i modelli di qualità superiore, una unico turbina, sovralimentazione di doppio vortice può essere installata, che è simile ad una sovralimentazione regolare ma con l'aggiunta di un tubo scartato ridurre il ritardo di turbo. L'esistenza di doppia turbina compensa la carenza di singolo ritardo di turbo, facendo uso della sovralimentazione indipendente due, la sovralimentazione di interferenza dalla velocità di motore è decisa da molti fattori, uno degli più importanti è l'inerzia della lama della sovralimentazione, piccole foglie di inerzia in diminuzione nella velocità, vale a dire il veicolo ad a bassa velocità può anche guidare la turbina.

Il motore di YTM produce le sovralimentazioni pricipalmente in vari macchinario di costruzione e motori di automobile.

ultime notizie sull'azienda L'introduzione della sovralimentazione di YTM  3

TB170

una domanda di 1760389 sovralimentazioni del motore diesel di motore industriale di CATERPILLAR.

OE NO: 0R9795 1760389 171169

ultime notizie sull'azienda L'introduzione della sovralimentazione di YTM  4

TB217

Domanda delle sovralimentazioni del motore diesel TB217 di Caterpillar E120B 325C

OE NO: 4918500020,0R6628, 6I2234, 6I2235, TE06H-10M-12

ultime notizie sull'azienda L'introduzione della sovralimentazione di YTM  5

TB215

Domanda delle sovralimentazioni del motore diesel TB215 di Cummins K50 HX80

OE NO: 4033450